THREESPINE® VINCE IL PREMIO ALL’INTERZUM AWARD 2019

THREESPINE® VINCE IL PREMIO ALL’INTERZUM AWARD 2019

Threespine viene premiato tra i "Best of the Best"

Lo scorso 20 maggio si è svolta presso il Theater am Tanzbrunnen di Colonia, la cerimonia di premiazione dell’interzum award intelligent material & design 2019, concorso che premia i prodotti che meglio rappresentano lo sviluppo tecnologico e il design unito alla funzionalità.

Come ogni anno il volume di presenze ha confermato l’importanza attribuita al design anche da parte dei produttori di materiali e accessori per l’industria del mobile.

Hanno partecipato infatti numerosissime aziende produttrici provenienti da 21 Paesi che hanno presentato ben 260 candidature.

I criteri presi in considerazione dai 6 membri della giuria per aggiudicare i vincitori sono stati:

  • il grado di innovazione
  • la qualità del materiale
  • il design
  • la funzionalità
  • la sostenibilità.

Ed è proprio grazie alle sue caratteristiche che Threespine® è rientrato tra i 12 prodotti a cui è stato attribuito il titolo “Best of the Best”, il massimo riconoscimento per  un design di elevato livello qualitativo.

Uno dei membri della giuria, Martin Beech, ha espresso il suo entusiasmo dopo aver esaminato Threespine® durante il processo di selezione del vincitore:

“Dopo aver sentito il clic e aver visto la connessione perfetta, ho pensato a me stesso: wow, questa è la precisione”.

Di seguito le parole pronunciate da Hans Brännström, direttore della tecnologia per mobili di Välinge:

“Ovviamente, vincere questo premio è un onore ed è il risultato di tutto il duro lavoro che abbiamo dedicato all’ottimizzazione della nostra tecnologia. Threespine® è una tecnologia unica in quanto fornisce un facile assemblaggio, completamente privo di raccordi, nonché nuove possibilità di design come l’utilizzo di pannelli più sottili. Siamo fiduciosi che Threespine® avrà un grande impatto sul settore del mobile e vincere questo premio è un passo avanti ”

Hans Brännström (a sinistra) e Daniel Åström (2 ° da destra) di Välinge sul palco ricevono il premio durante la cerimonia ufficiale.
Hans Brännström (a sinistra) e Daniel Åström (2 ° da destra) di Välinge sul palco ricevono il premio durante la cerimonia ufficiale.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!