Tecnologie innovative, ricerca continua dei materiali, ingegnerizzazione e custom design.

La mission di Ges Group è rispondere alle esigenze sempre più sofisticate e peculiari di un ampio ventaglio di clienti. Dalla palestra alla piscina, dalla scuola agli ospedali, dall’azienda ai campeggi: lavorare con committenti di natura molto diversa rappresenta uno stimolo a trovare costantemente soluzioni innovative per la progettazione di interni modulari. Ges Group dispone di soluzioni adeguate per ogni tipo di impiego. Negli anni l’azienda ha intrapreso un percorso di ricerca sulle diverse funzionalità, sulle soluzioni tecnologiche, sui materiali e sulle finiture per fornire ai clienti un sistema di prodotti sempre più attento alle diverse esigenze.

I prodotti Ges Group sono tutti costruiti con materiali caratterizzati da eccellenti proprietà e prestazioni in ambienti ad elevata presenza di acqua ed umidità: laminati HPL, leghe d’alluminio anodizzate ISI 001, acciaio inox AISI 304. Fra i termoplastici: il nylon 6 ed il PVC rinforzati con fibre di vetro. Tutti i materiali garantiscono inalterabilità nel tempo e grande praticità nella manutenzione e nella pulizia. Il design essenziale e lineare si inserisce facilmente in qualunque ambiente e la modularità, facilita l’organizzazione dell’arredo su misura.

Gli articoli Ges Group permettono di risparmiare in tempo di assemblaggio, smontaggio e manutenzione e di recuperare spazio utile. Il laminato HPL, infatti, ha diversi spessori: per le pareti modulari ha uno spessore di solo 14 mm, rispetto ai 10/12 cm della normale muratura. L’alta qualità dei prodotti Ges Group è garantita in tutte le fasi di realizzazione dell’arredamento per lo spogliatoio, per i servizi e per la piscina: dalla progettazione alla produzione, dalla vendita all’installazione, fino alla consulenza e alla gestione del cliente nel post vendita.

L’azienda assicura anche la risoluzione di problematiche strutturali esistenti e mette a disposizione una rete commerciale che consente di compiere sopralluoghi e rilievi direttamente sul cantiere, affiancando il cliente in tutte le operazioni necessarie alla realizzazione dell’ambiente spogliatoio desiderato. La presenza di tecnici qualificati durante l’installazione e la successiva manutenzione completano il quadro di una struttura operativa all’avanguardia e di assoluta affidabilità.

Dall’esigenza di poter garantire ogni tipo di supporto, Ges Group propone ai propri clienti un servizio “chiavi in mano” che copre la fornitura in ogni fase del progetto. Grazie ad una rete di fornitori fidati, oggi l’azienda è in grado di offrire un’assistenza che spazia dall’impiantistica all’allestimento di tutti i dettagli.

Threespine™ e Alaglide®  - Tecnologie innovative

Ges Group mette al centro della sua nuova gamma prodotti due tecnologie per fare della semplicità e funzionalità i grandi punti di forza, grazie alla Licenza Esclusiva Italia di Threespine – il brevetto by Välinge che annulla la ferramenta presente nei diversi mobili e riduce drasticamente i tempi di assemblaggio – e di Alaglide – la tecnologia di apertura e chiusura porte che riduce gli ingombri dal 36% al 66% rispetto allo spazio disponibile.

Ges Group è partner Makte Italia per la ricerca dei materiali.

Ges Group è partner commerciale di Makte Italia, il networking di tendenze, professionisti, materioteche, eventi formativi e, soprattutto, prodotti dedicati al mondo dell’architettura e del design. Ges Group, grazie a Makte Italia, dispone di un database con un’infinità di materiali e decori per la realizzazione di qualsiasi complemento d’arredo e ambientazione. Grazie a questa preziosa collaborazione, l’azienda veronese annovera un team di progettisti sempre aggiornati e formati sugli ultimi materiali di tendenza, per pensare al futuro con soluzioni sempre più innovative, funzionali e “smart”.

Ingegnerizzazione del ciclo produttivo, progettazione e design.

Il reparto interno di progettazione, adottando evoluti software su misura di ingegnerizzazione del prodotto condivisi anche in outsourcing, si pone l’obiettivo di ridurre del 40% i tempi di fornitura ottimizzando, di fatto, tutto il processo progettuale, esecutivo e produttivo.

L’azienda vanta, inoltre, prestigiose collaborazioni con architetti e interior designer di fama internazionale, in grado di anticipare le tendenze di mercato e di interpretare al meglio la progettazione di soluzioni per l’arredo di spazi comunitari.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!