“Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì”

“Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì”

Tutto questo finirà, e ci troverà carichi e vogliosi di ripartire più forti di prima.

Stiamo vivendo un momento estremamente difficile, che ci ha colto alla sprovvista, che ha coinvolto TUTTI NOI, e ci ha destabilizzato sotto tutti i punti di vista.

Mai avremmo immaginato di poter vivere una situazione simile, ricca di timore, preoccupazione e incertezza per il futuro.

Paura per la nostra salute, preoccupazione per la salute delle nostre famiglie ed incertezza per il nostro lavoro.

Ma noi non molliamo e teniamo duro!

Allora la paura, l’incertezza ed il timore hanno lasciato il posto alla speranza e alla voglia di resistere e affrontare questo periodo di emergenza con coraggio e determinazione.

Abbiamo da subito adottato tutte le misure necessarie per tutelare i nostri clienti, collaboratori, fornitori e dipendenti.

É una nostra responsabilità e priorità assoluta tutelare la salute di questi ultimi.

E’ stato quindi organizzato il lavoro in modo da poter assicurare continuità al servizio di consegna e nel rispetto degli ordini dei nostri clienti.

Ma cosa più importante ci siamo riscoperti e confermati come un insieme di persone UNITE e con gli stessi obiettivi!

Abbiamo deciso di vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto!

Approfittiamo quindi per ringraziare tutto il team, formato da persone che hanno dimostrato che i brutti momenti si affrontano e superano meglio se affrontati INSIEME.

Inoltre da sempre offriamo prodotti con specifiche caratteristiche igieniche ed antibatteriche, garantite grazie al trattamento Sanitized®, e mai come ora abbiamo messo a disposizione i nostri materiali e prodotti a chiunque avesse necessità di essi.

Concludiamo con un augurio per noi stesi e per tutti: cerchiamo di vivere questo momento con positività e fiducia, certi e consapevoli che presto finirà, e che ripartiremo più carichi e consapevoli di prima!

Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì. (Rita Levi Montalcini)

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!