IL NOSTRO STRATIFICATO HPL

IL NOSTRO STRATIFICATO HPL

Mai come in un momento come questo le caratteristiche di igenicità e antibattericità dei nostri prodotti sono vantaggi fondamentali.

L’80% dei batteri e virus si trasmettono tramite il contatto con mani e superfici contaminate.

Ed è per questo che abbiamo scelto di utilizzare sempre e solo per i nostri materiali lo stratificato hpl con trattamento Sanitized®

Per conoscere meglio tutte le caratteristiche specifiche delle superfici trattate con Sanitized, clicca qui! 

Lo stratificato hpl è ideale per il rivestimento delle pareti dei luoghi adibiti al ricevimento del pubblico, come palestre, piscine e luoghi fitness, in cui lo sviluppo dei batteri è facilitato.

Fondamentali qualità da possedere anche per l’utilizzo nella sanità, ristorazione e della collettività.

Il trattamento Sanitized®, è un trattamento a base di ioni d’argento (A+), che garantisce salubrità, azione antisettica del prodotto per lungo tempo.

Inoltre abbiamo disponibile una vasta gamma di decori diversi:

  • tinte unite
  • fantasie e riproduzioni materiche
  • legni

Tutto questo per poter soddisfare le esigenze estetiche di tutti, senza tralasciare le qualità tecniche e strutturali.

Per scoprire tutti i nostri decori in HPL clicca qui!

Sono 10 le caratteristiche dello stratificato HPL:

stratificato hpl

 

In un momento così difficile noi di Ges Group abbiamo deciso di non fermarci, e garantire il regolare svolgimento delle nostre attività.

Vogliamo garantire il nostro supporto a tutti i nostri clienti che necessitano di prodotti con le caratteristiche di igienicità e antibattericità come i nostri, e garantire loro un servizio regolare ed impeccabile.

Ovviamente precisiamo che tutte le precauzioni e direttive del Governo sono adottate scrupolosamente e con grande rispetto da tutti noi, per il rispetto di dipendenti e clienti.

Viviamo un momento mai vissuto prima, che ci ha preso alla sprovvista, ma noi italiani siamo forti e coesi, e riusciremo a superare questo momento e rialzarci come abbiamo sempre fatto!

Stay Strong e, mai come ora, supportiamo il Made in Italy!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!