I NUOVI SUPERBOX DA 13mm IN COMPACMEL PLUS

I NUOVI SUPERBOX DA 13mm IN COMPACMEL PLUS

Ges group presenta i nuovi Superbox da 13mm interamente realizzati in COMPACMEL PLUS

 

L’ampia e diversificata richiesta di mercato ci stimola a ricercare soluzioni sempre nuove e sperimentare diversi materiali per l’arredo di ogni spazio comunitario.

Inoltre, il grande successo riscontrato dai nostri ARMADIETTI VCM interamente realizzati in COMPACMEL PLUS ci ha spinto a ricercare nuovi utilizzi di questo materiale.

Il COMPACMEL PLUS è un pannello in fibra di legno ad alta densità, specificatamente pensato per l’utilizzo in ambienti interni ad alta umidità, e per applicazioni che richiedono una resistenza elevata al graffio e agli urti.

Abbiamo progettato, testato e consolidato l’utilizzo di tale materiale ed oggi possiamo presentarvi i nuovi SUPERBOX da 13mm IN COMPACMEL PLUS.

Una esclusiva GES GROUP con numerose caratteristiche vantaggiose sia in termini economici che tecnici.

  • Vantaggio economico

Uno sconto maggiore non significa minor qualità, ma convenienza dovuta all’innovazione! Infatti i nostri nuovi box riescono ad avere un costo molto competitivo, senza però trascurare la qualità e funzionalità.

  • Riciclabilità del materiale

Il COMPACMEL PLUS con cui abbiamo realizzato i nuovi box è infatti un materiale riciclabile al 99.6%! Questo comporta quindi una notevole riduzione dei costi di smaltimento, ma soprattutto una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

  • Certificazione CAM

Il materiale con cui sono realizzati i nostri box possiede la certificazione CAM – Criteri Ambientali Minimi – particolarmente richiesta soprattutto per la fornitura di arredi interni per la Pubblica Amministrazione.

Quindi i nostri sono gli unici box attualmente commercializzati in Italia a possedere questa importante certificazione,
Si tratta di arredi a ridotto impatto ambientale in linea con i piani italiani ed europei di sviluppo per la protezione e salvaguardia dell’ambiente.

  • Lavorabilità

Questo materiale è facilmente lavorabile, e questo comporta un saving sul ciclo produttivo che ci permette maggiori volumi di produzione e tempi molto rapidi nella consegna del prodotto finito.

  • Antibattericità

I nuovi box nascono tutti con certificazione antibatterica standard, senza l’aggiunta da parte del cliente di altri costi per richiedere questa caratteristica. Infatti per noi è importante offrire al cliente un prodotto di qualità, sicuro, facile da pulire ed igienico.

  • Certificazione ignifuga

Un’ulteriore importante caratteristica che abbiamo fortemente voluto che avessero i nuovi box è la certificazione ignifuga B-S1-D0.
Anche in questo caso nessun sovraprezzo, solo un prodotto di qualità e sicuro per il cliente.

La personalizzazione dei nuovi box da 13mm in COMPACMEL PLUS

Come tutti i nostri prodotti anche i nuovi box da 13 mm in COMPACMEL PLUS sono altamente personalizzabili nei colori e formati.

Inoltre abbiamo selezionato per voi 5 colori disponibili in pronta consegna, per accorciare ulteriormente la consegna del box e renderlo disponibile in tempi rapidi e puntuali.

Concludiamo svelandovi un piccolo segreto:

Il COMPACMEL PLUS non ha nulla da invidiare all’HPL!

Spesso si tende a pensare che la qualità del COMPACMEL PLUS sia inferiore a quella del laminato hpl, ma mettendo in comparazione i due materiali ci siamo resi conto che molte delle loro caratteristiche sono pressoché simili:

  • Resistenza al graffio e usura
  • Dilatazione ortogonale
  • Emissione di formaldeide
  • Resistenza alle variazioni di temperatura e tasso di umidità

Tolti anche questi pregiudizi ti invitiamo a visionare la scheda prodotto qui.

Per qualsiasi informazione e curiosità scrivici a info@gesgroup.it

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!