GES GROUP e VÄLINGE: siglato l’accordo per l’utilizzo del brevetto Threespine®

GES GROUP e VÄLINGE: siglato l’accordo per l’utilizzo del brevetto Threespine®

Dopo la joint venture firmata fra l’azienda veneta e il gruppo di società Makte, oggi si apre un nuovo capitolo dell’evoluzione targata GES Group.

31/12/2018 – Da gennaio 2019 le collezioni prodotte da GES Group, azienda punto di riferimento per l’arredo di spazi comunitari, sono realizzate mediante l’innovativa tecnologia di assemblaggio Threespine® click furniture technology. È stato, infatti, firmato l’accordo per l’utilizzo del brevetto di Välinge, colosso svedese specializzato in R&S per l’innovazione applicata all’industria dell’arredo e delle pavimentazioni.

Ciò consentirà a GES Group di proiettarsi ulteriormente verso una crescente internazionalizzazione, supportata dall’acquisizione di una tecnologia smart che prevede la totale assenza di ferramenta.

I punti di forza di questo nuovo sistema ricordiamo:

  • Auto-montaggio, dunque la possibilità di montare le strutture facilmente e da soli
  • Facilità di trasporto della struttura e riduzioni tempi di consegna
  • Massima igienicità degli arredi
  • Assenza di parti metalliche
  • Risparmio costi di trasporto e montaggio

L’agreement giunge a pochi mesi di distanza dalla joint venture sottoscritta dalle famiglie Segala-Zenato (titolari di GES Group) e il gruppo di società MAKTE: l’esperienza ultraventennale di GES Group nella produzione di cubicles e arredi per spogliatoi di piscine, palestre, scuole e industrie sposa le competenze e il know-how di un gruppo imprenditoriale formato da professionisti a livello internazionale nell’ambito dell’arredo di interni ed esterni.

Cristian Donini, nuovo Amministratore Delegato, commenta così l’accordo raggiunto:

“Grazie alla joint venture realizzata e a una rete commerciale già capillarizzata sul territorio nazionale e oltre confine, GES Group mira ad assumere un ruolo di primo piano nel panorama internazionale di riferimento”.

Protagonista quindi dei nuovi prodotti Ges Group è la tecnologia smart che guarda al futuro – Threespine® click furniture technology.

Vogliamo sottolineare che grazie a questo accordo Ges Group diventa licenziatario ufficiale Italia ed è quindi in grado di offrire un vantaggio rispetto ai competitor.

Inoltre tutto questo eleva la produzione di  Ges Group verso la massima efficienza, rapidità di assemblaggio ed anche verso l’eco-sostenibilità.

Continua a seguirci e supportarci!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!