GES GROUP ALLA FIERA RIMINI WELLNESS

GES GROUP ALLA FIERA RIMINI WELLNESS

Rimini Wellness | 30 Maggio – 2 Giugno 2019

La fiera Rimini Wellness che si è svolta nei giorni dal 30 maggio al 2 Giugno 2019 è stata per Ges Group l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura per la nostra azienda. In questa occasione abbiamo infatti avuto l’occasione di presentare tantissime novità e cambiamenti della nostra azienda.

Primo fra tutti è stato presentato il nostro nuovo logo aziendale, che vuole rappresentare in modo ancora più esplicito i valori fondamentali della nostra azienda:

  • ELEGANZA
  • INNOVAZIONE
  • DESIGN
  • QUALITÀ

 

E’ stata inoltre presentata la nostra nuovissima linea di armadietti WELLY  la linea di armadietti in melaminico
che predilige un design estremamente razionale e pulito. Un tocco di minimalismo e linearità che alza il livello estetico degli spazi comunitari.

Armadietto a 2 colonne con 4 ante Armadietto a 2 colonne con 2 ante a "L" con 4 posti Armadietto a 2 colonne con 2 ante e panca imbottita Armadietto a 2 colonne con 4 ante e tetto inclinato Armadietto a 2 colonne con 2 ante

Questa nuova linea di armadietti è disponibile in una vasta gamma di colori e finiture, che rispondono a qualsiasi esigenza di brand identity legata a ciascuna azienda: dall’effetto legno al corten, dal materico al monocromo.

I decori in melaminico disponibili PRONTA CONSEGNA sono 112!

Sul sito abbiamo inserito una selezione di 31 di questi decori, scelti minuziosamente e con cura dal designer Roberto Garbugli, tenendo conto dei trend del momento e delle tendenze di design.

Unitamente agli armadietti Welly, abbiamo inoltre presentato le nuovissime PANCHE TEC, anch’esse in melaminico e disponibili nel medesimi decori. Una linea di panche classica ed estremamente robusta.

             

 

La nuova linea di lavabi firmata Ges Group

Grandissima novità presentata alla fiera di Rimini Wellness sono state le 4 nuove linea di lavabi ideate e progettate dagli architetti Roberto e Alfredo Garbugli: BISEL, TOVEL, STAIRS e DROP.

BISEL:

E’ un unico modulo in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente finale, interamente integrata di ogni accessorio: dallo specchio al porta spazzolino, dall’illuminazione alla vasca. Realizzato in solid surface garantisce resistenza, igienicità e grande design.

Modulo a 3 vista frontale

TOVEL:

Stesso concept, stesse funzionalità e stessa semplicità di montaggio e manutenzione di Bisel. Differente invece è il suo design squadrato e razionale, in grado di adattarsi ad eventuali strutture architettoniche dove l’elemento del parallelepipedo è centrale.

STAIRS:

Il lavabo in grado di semplificare tutti i processi d’acquisto: dallo stoccaggio al montaggio finale. Grazie a piani intermedi leggermente rialzati, stairs si trasforma in un piano continuo in grado di rispondere a due funzioni: l’affiancamento di una vasca con l’altra con un unico design e il senso di intimità e divisione tra un fruitore e l’altro.

Le vasche sono in solid surface, mentre i piani intermedi sono in gres porcellanato, planare ed estremamente leggero con eccellenti prestazioni tecniche ed estetiche.

DROP:

Una linea i lavabi estremamente versatile che unisce la semplicità e praticità dello stratificato finitura anti finger print, con l’eleganza e la morbidezza formale della vasca in vetro satinato. Può essere disposto singolarmente o accoppiato creando interessanti combinazioni di colore tra vasca e supporto.

Modulo a 3 vista frontale Modulo a 4 vista laterale

Disponiamo di 2 nuove ed innovative tecnologie

In ultimo, ma non per questo meno importante, abbiamo presentato i nostri 2 nuovissimi BREVETTI di cui siamo licenziatari ufficiali Italia!

THREESPINE ®:

L’innovativa tecnologia firmata Välinge e basata sulla “Clic Furniture Technology”, un sistema di assemblaggio e smontaggio estremamente smart e funzionale. D’ora in avanti basta un clic ed il mobile è pronto, con un notevole risparmio di tempo e denaro:

  • Assenza di ferramenta
  • Facilità di montaggio
  • Tempi di assemblaggio ridotti
  • Tempi di consegna ridotti
  • Costi di trasporto ridotti
  • Costi di manutenzione ridotti

 

ALAGLIDE®:

Il nuovissimo sistema roto-traslente salva spazio, che permette massima sicurezza e rapidità in casi di emergenza, ed enormi vantaggi nell’arredo di spazi comunitari di piccole dimensioni.

  • Tra il 36% e il 66% di spazio risparmiato: l’apertura della porta non occupa lo spazio antistante di passaggio
  • Ingresso più ampio del 25%: Con questa apertura, lo spazio da anta-ad-anta del box è più sfruttabile anche per “spalle larghe”
  • Facile da aprire e/o chiudere dall’interno e dall’esterno: Basta comodamente spingere o tirare per entrare e uscire
  • Disable Friendly: L’ampiezza d’ingresso e il sistema di apertura e chiusura immediato, facilita l’utilizzo per disabili in autonomia
  • Meccanismo smart per uscita di emergenza: Una chiave universale sblocca sempre e comunque la porta dall’alto, in maniera semplice e immediata
  • Applicabile a moltissimi materiali: Questo sistema è facilmente integrabile ad ante prodotte con materiali di diversa natura e finitura

Concludendo la fiera Rimini Wellness è stata per noi una grande occasione per presentarci sotto una veste nuova, sempre più spinti verso l’innovazione e desiderosi di offrire sempre il meglio per i nostri clienti.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!