Camping La Quercia

Camping La Quercia

Lazise (VR)

A Lazise, sulla sponda sud-est del Lago di Garda, sorge il Camping La Quercia. In uno scenario davvero incantevole, immerso nella natura, il campeggio dispone di 20 ettari per una capienza di 3500 persone.

Una struttura imponente, ma a misura d’uomo e soprattutto di bambino grazie a soluzioni confortevoli e sicure, oltre che a servizi mirati a soddisfare le esigenze di tutti.

Per l’area servizi del Camping La Quercia di Lazise, GES Group ha realizzato:
– Box pareti modulari serie AG/S
– Porte serie Comfort
– Top lavamani PLTOP A

Le soluzioni firmate GES Group sono ideali per luoghi destinati al turismo e alla ricettività, ove sia richiesta frequente attività di igienizzazione, massimi livelli di sicurezza e ottima robustezza e durata nel tempo.

Per arredare i bagni del Camping La Quercia di Lazise, nei pressi di Verona, GES Group ha installato la serie di top lavamani PLTOP A. Il piano di appoggio dei lavandini è caratterizzato da un piano unico con bordi smussati e veletta verticale sotto-top. Il fissaggio del top lavamani alla parete di fondo verticale avviene tramite profilo di alluminio anodizzato e squadrette in acciaio zincato, mentre la fascia del sotto top lavamani è fissato obliquamente per permettere l’utenza anche per i disabili.

La serie di top lavamani che GES Group ha impiegato nei bagni del Camping La Quercia di Lazise si caratterizza per tamponamenti laterali sagomati e squadre di rinforzo per i piani multiforo, realizzati anch’essi in HPL.
Il top lavamani è dotato di lavello ovale in acciaio con montaggio sotto top o ad incasso sigillato. È disponibile anche la versione con lavelli porcellanati.

Tutte le soluzioni possono essere personalizzate in base alle richieste specifiche della committenza.

Per separare docce, box wc e spogliatoi, Ges Group propone le pareti modulari serie AG/S con bordi smussati ed angoli arrotondati. Le medesime sono state collocate nelle aree comuni dedicate ai servizi del Camping La Quercia di Lazise, Verona. Realizzati in laminato stratificato massello (HPL) da 14 mm, i pannelli si elevano su piedini di sollevamento in acciaio inox e nylon grigio. Una rapida posa in opera, assoluta sanificabilità, semplificazione della pulizia dei locali e assenza di manutenzione caratterizzano un prodotto di elevato profilo, realizzato con materiali di prima scelta e minuziosa cura dei dettagli.

Our work, the best way to talk about us.