Y-40 La piscina più profonda del mondo

Y-40 La piscina più profonda del mondo

Montegrotto Terme (PD)

La fornitura di arredi per gli spogliatoi di Y-40, la piscina più profonda del mondo a Montegrotto Terme (PD) è per GES Group motivo di grande orgoglio e simbolo della proficua collaborazione che l’azienda instaura con i progettisti per la migliore riuscita del progetto.
La struttura che accoglie l’avanguardistica vasca più profonda al mondo, è stata arredata da GES Group nelle aree riservate agli spogliatoi e ai servizi. Il progetto include top lavamani e pareti modulari modello GF, armadietti Quadrant e panche realizzate su misura.

Nel progetto della piscina Y-40, GES Group ha scelto di concerto con i progettisti la modularità e la massima robustezza del sistema di armadietti Quadrant. Una serie che consente di arredare con stile raffinato ed elegante gli ambienti spogliatoio, garantendo intimità, sicurezza e comfort.

Le panche fornite da GES Group per gli spogliatoi della piscina Y-40 sono state realizzate su misura per fornire al progetto un arredo esclusivo, originale e totalmente personalizzato. Semplicità formale, praticità ed eleganza si coniugano con la qualità di materiali indeformabili e inattaccabili dalla ruggine e dagli acidi, nonché con finiture resistenti agli urti per conferire agli spazi comfort, sicurezza e modernità.

GES Group ha realizzato su misura gli arredi per gli spogliatoi della piscina più profonda al mondo, la Y-40 nei pressi di Padova. Le pareti modulari modello GF installate si distinguono per la loro qualità estetica e strutturale, capace di durare nel tempo e facilmente igienizzabile.

Il progetto degli spogliatoi della piscina Y-40 è chiaro esempio di come GES Group è in grado di coordinarsi perfettamente con il team di progettisti per conferire agli spazi uno stile unico e distintivo.

Esempio di tale metodo operativo di successo è la realizzazione dei sistemi panche per Y-40: una produzione completamente su misura, personalizzata sia nelle dimensioni che nelle finiture.

Gli spogliatoi della piscina Y-40 di Padova sono attrezzati con il sistema di armadietti Quadrant prodotti da GES Group. Arredi dalle finiture eleganti, dalle caratteristiche tecniche sempre al passo con i tempi, dalle prestazioni in termini di sicurezza e igiene ai massimi standard.
Sistemi di chiusura personalizzati, finiture e colorazioni su misura, dimensioni e moduli su richiesta.

Per Y-40 GES Group ha realizzato top lavamani di qualità estetica e strutturale che garantiscono durata nel tempo e facilità di igienizzazione. Il design raffinato, sobrio, ma al contempo originale consente una perfetta armonizzazione con l’ambiente.

Our work, the best way to talk about us.