GES GROUP ARRIVA IN NEW ZEALAND!

GES GROUP ARRIVA IN NEW ZEALAND!

L'Italian Chamber of New Zealand parla di Ges Group!

Ebbene sì, siamo arrivati fino in New Zealand, e per questo dobbiamo ringraziare Opportunità.

Opportunità è la rivista dell’Italian Chamber of new Zealand che ha deciso di credere in noi ed ha pubblicato un interessante articolo su Ges Group.

Per chi avesse piacere di leggerlo lo riportiamo per intero qui:

new zealand
Per noi è un grande orgoglio ed una soddisfazione che l’Italian Chamber of new Zealand abbia dedicato un articolo alla nostra azienda.

Inoltre questa è per Ges Group una grande opportunità di far conoscere la nostra azienda ed i nostri prodotti dall’altra parte del mondo.

Siamo sempre alla ricerca di materiali innovativi e brevetti per poter offrire ai nostri clienti dei prodotti validi, di qualità e con costi contenuti.

I nostri prodotti vogliono essere smart, funzionali e versatili per soddisfare quanto più le esigenze dei diversi clienti: palestre, piscine, spa, scuole..abbiamo una soluzione per ogni esigenza.

La qualità prima di tutto, ma ciò che preme alla nostra azienda è offrire al cliente un prodotto con elevate qualità estetiche, versatile e che si adatti a veri stili di design e arredamento.

Per questo siamo sempre alla ricerca delle novità, al passo con i trend del momento e soddisfare tutti i nostri clienti.

Concludendo, vogliamo quindi cogliere nuovamente l’occasione per ringraziare l’Italian Chamber of new Zealand e tutti coloro che supportano noi ed il nostro lavoro.

Ma vogliamo svelarvi un piccolo segreto!

Presto ci saranno tantissime novità per Ges Group, e avremo l’enorme piacere di presentarvi delle nuovissime linee di grande design sviluppate con designer di talento ed altre 2 importanti novità, di cui però non possiamo accennare ancora niente.

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci nelle nostre prossime avventure e sperare di poter essere sempre un punto di riferimento nell’arredo di spazi comunitari.

Stay tuned!!

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!