Industria

ESTETICA E ROBUSTEZZA PER TUTTI I TIPI DI AZIENDA

L’obiettivo di Ges Group è pensare agli spogliatoi come servizio aggiunto per l’utente. Un arredamento esteticamente apprezzabile, ma anche funzionale, di sicuro predispone il lavoratore ad un atteggiamento più positivo e maggiormente rilassato.
Ges Group ha affrontato il tema degli spogliatoi per le aziende e le industrie tenendo ben presente la necessità di utilizzare materiali di altissima resistenza, oltre che di ottimo livello estetico e di finitura. Da qui la scelta del laminato stratificato massello (HPL), dell’alluminio anodizzato e dell’acciaio inox, che assicurano solidità anche nelle condizioni di impiego più severe.
In fase di progettazione è importante prevedere la corretta dimensione degli spazi e l’accuratezza degli arredi proprio in funzione del servizio che si vuole offrire e delle reali competenze e necessità degli operatori.

Tutti i prodotti Ges Group, tra cui armadietti, box pareti modulari, panchine, porte, top lavamani, sono realizzati con materiali non soggetti ad ossidazione, di altissima resistenza, con basse esigenze di manutenzione e assemblati con attenzione alle normative vigenti in tema di antinfortunistica e igiene.

 

LE ULTIME REFERENZE