Innovazione

AZIENDA_innovazione La mission di Ges Group è rispondere alle esigenze sempre più sofisticate e peculiari di un ampio ventaglio di clienti. Dalla palestra alla piscina, dalla scuola agli ospedali, dall’azienda ai campeggi: lavorare con committenti di natura molto diversa rappresenta uno stimolo a trovare costantemente soluzioni innovative per la progettazione di interni modulari. Ges Group dispone di soluzioni adeguate per ogni tipo di impiego. Negli anni l’azienda ha intrapreso un percorso di ricerca sulle diverse funzionalità, sulle soluzioni tecnologiche, sui materiali e sulle finiture per fornire ai clienti un sistema di prodotti sempre più attento alle diverse esigenze.

I prodotti Ges Group sono tutti costruiti con materiali caratterizzati da eccellenti proprietà e prestazioni in ambienti ad elevata presenza di acqua ed umidità: laminati HPL, leghe d’alluminio anodizzate ISI 001, acciaio inox AISI 304. Fra i termoplastici: il nylon 6 ed il PVC rinforzati con fibre di vetro. Tutti i materiali garantiscono inalterabilità nel tempo e grande praticità nella manutenzione e nella pulizia. Il design essenziale e lineare si inserisce facilmente in qualunque ambiente e la modularità, facilita l’organizzazione dell’arredo su misura.

Gli articoli Ges Group permettono di risparmiare in tempo di assemblaggio, smontaggio e manutenzione e di recuperare spazio utile. Il laminato HPL, infatti, ha diversi spessori: per le pareti modulari ha uno spessore di solo 14 mm, rispetto ai 10/12 cm della normale muratura. L’alta qualità dei prodotti Ges Group è garantita in tutte le fasi di realizzazione dell’arredamento per lo spogliatoio, per i servizi e per la piscina: dalla progettazione alla produzione, dalla vendita all’installazione, fino alla consulenza e alla gestione del cliente nel post vendita.

L’azienda assicura anche la risoluzione di problematiche strutturali esistenti e mette a disposizione una rete commerciale che consente di compiere sopralluoghi e rilievi direttamente sul cantiere, affiancando il cliente in tutte le operazioni necessarie alla realizzazione dell’ambiente spogliatoio desiderato. La presenza di tecnici qualificati durante l’installazione e la successiva manutenzione completano il quadro di una struttura operativa all’avanguardia e di assoluta affidabilità.

Dall’esigenza di poter garantire ogni tipo di supporto, Ges Group propone ai propri clienti un servizio “chiavi in mano” che copre la fornitura in ogni fase del progetto. Grazie ad una rete di fornitori fidati, oggi l’azienda è in grado di offrire un’assistenza che spazia dall’impiantistica all’allestimento di tutti i dettagli.